Scritto da Assorimap il . Pubblicato in Uncategorised.
Assorimap costituisce la sua prima sezione territoriale presso Confimi Industria Piemonte, Associazione piemontese delle PMI manifatturiere private aderente al Sistema Confimi Industria, di cui la stessa Assorimap fa parte.
Il Piemonte rappresenta un territorio in cui insistono numerose realtà industriali che operano nella gestione dei rifiuti plastici, con particolare attenzione agli imballaggi. La nuova sezione rappresenta un importante servizio alle aziende del Sistema Confimi Industria iscritte all'associazione piemontese, offrendo alle imprese aggiornamenti normativi e rispondendo ai quesiti tecnico-regolamentari, senza tralasciare il confronto con istituzioni e stakeholders a livello regionale.
Possono aderire alla sezione Assorimap presso Confimi Industria Piemonte:
le Aziende che effettuano la gestione dei rifiuti plastici:
- Aziende che effettuano il compattamento e lo stoccaggio di rifiuti plastici;
- Aziende che effettuano la selezione di rifiuti plastici, segnatamente rifiuti di imballaggi in plastica;
- Aziende che effettuano il recupero /riciclo di rifiuti plastici;
altre aziende della filiera: - Aziende che effettuano intermediazione di rifiuti plastici, con o senza detenzione; - Aziende produttrici di impianti e macchinari per il recupero e il riciclo di rifiuti plastici.
Per maggiori informazioni contattare i seguenti indirizzi e-mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. - Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.